Politica

La Giunta Cornioli festeggia i primi cento giorni

Sabato primo ottobre, alle ore 17:30, all'Auditorium Santa Chiara si terrà l'iniziativa "I primi cento giorni di amministrazione"

Il neo sindaco e la sua squadra festeggeranno e racconteranno i primi cento giorni di amministrazione. Una data dall'alto valore simbolico in cui i neo amministratori vogliono spiegare il lavoro che hanno iniziato in questi mesi dopo la schiacciante vittoria delle elezioni comunali di giugno. 

“Cosa abbiamo trovato, cosa stiamo facendo, cosa faremo”: sarà questo il filo conduttore dell’evento in programma sabato 1 ottobre alle 17:30 all’Auditorium di Santa Chiara.

“Al momento dell'insediamento a Palazzo delle Laudi ho presentato le mie priorità e i miei obiettivi di mandato – dichiara il sindaco – questa conferenza vuole essere un’importante occasione di ritrovo e un modo per rendere conto ai nostri concittadini di ciò che si è fatto fino ad oggi e dei propositi per l’avvenire. Assieme ai vari Assessori tracceremo quindi un bilancio delle azioni messe in campo dalla nuova Amministrazione, concentrandoci in particolare in quei settori più delicati che necessitano di risposte concrete ed interventi tempestivi da parte delle Istituzioni. Il cammino è ancora lungo e ricco di insidie, per questo vogliamo garantire la massima chiarezza e trasparenza nelle attività e nelle scelte da noi intraprese.”

Al termine della conferenza, il sindaco, gli assessori e i consiglieri invitano gli amici e sostenitori della coalizione alla cena dei 100 giorni che si terrà all’agriturismo Antico Borgo de’ Romolini a partire dalle ore 20:00. Una serata conviviale per rivivere insieme i momenti più significativi della campagna elettorale e di questi primi mesi di lavoro. Per maggiori info e prenotazioni, contattare il 349-2573361 o la mail info@maurocorniolisindaco.it