Spettacoli

La settimana di Kilowatt

Da venerdì 13 a domenica 15 novembre in programma la manifestazione KILOWATT TUTTO L'ANNO, promosso dall'associazione CapoTrave/Kilowatt

Un fine settimana ricco quello proposto da "KiloWatt tutto l'anno" e promosso dall'associazione CapoTrave/Kilowatt.

Protagonista sarà Gianina Carbunariu per il Teatrul National Radu Stanca. Lo spettacolo - diretto dal regista e drammaturgo Luca Ricci, realizzato in collaborazione con il Comune di Sansepolcro (Ar), con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Toscana e di Aboca - sarà in programma al Teatro della Misericordia di Sansepolcro, venerdì 13 Novembre, ore 21.

Sabato 14 Novembre, alle ore 21.00 Teatro di Bari – Teatro Kismet, presenta Namur. Scritto dal celebre drammaturgo Antonio Tarantino, intepretato Roberto Corradino e da Teresa Ludovico, che ne cura anche la regia.

Domenica 15 novembre alle ore 17, per la rassegna "Scintille. La scena contemporanea per bambini e ragazzi", organizzata in collaborazione con Tedamis e dedicata al teatro ragazzi i genovesi Teatro del Piccione presentano "A pancia in su" spettacolo adatto ai bambini dai 4 anni, storico successo che la compagnia replica da oltre 20 anni.

É consigliata la prenotazione per gli spettacoli.