Politica

Mauro Cornioli presenta il suo programma

Grande soddisfazione della coalizione che sostiene la candidatura di Cornioli a sindaco per la partecipazione dei cittadini agli incontri pubblici

un momento degli incontri pubblici di questi giorni

Il programma elettorale sarà il principale protagonista del prossimo appuntamento di sabato 30 aprile, alle 17, presso l’auditorium di Santa Chiara.

Nella suggestiva location che ha sancito l’inizio la sua avventura politica, Cornioli e i rappresentanti delle tre liste illustreranno in modo dettagliato i punti principali di quello che si preannuncia un elenco di priorità fondamentali per la rinascita di Sansepolcro.

“L’obiettivo è quello di far tornare il Borgo una comunità - commenta Cornioli - un luogo dove l’amicizia, l’impegno e l’attaccamento al territorio possano dare al nostro Paese la 'marcia in più' che merita. Si può parlare di futuro solo se adesso usiamo il cuore e la testa. Negli occhi delle persone vedo ancora tanta speranza.”

Cornioli esprime inoltre tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti nel corso di questa prima parte di campagna elettorale, culminata sabato scorso al Borgo Palace Hotel con l’incontro pubblico dedicato al mondo della tabacchicoltura.

“Questa prima serie di appuntamenti con i cittadini è stata per noi fondamentale - prosegue Cornioli - poiché ci ha permesso di ottenere spunti interessanti e conferme altrettanto importanti sulla stesura del programma che la nostra coalizione presenterà agli elettori”.