Politica

"Non cediamo alle provocazioni"

La coalizione di Mauro Cornioli risponde alle accuse della coalizione che sostiene Daniela Frullani

"L’appuntamento con il ballottaggio si avvicina, il clima in città si sta scaldando, ma noi non muteremo le nostre abitudini.

Come da previsioni, il risultato ottenuto il 5 giugno alle urne dalla coalizione Mauro Cornioli ha suscitato le più svariate reazioni da parte di chi, allo stato attuale delle cose, può solo alimentare caos e polemiche fini a sé stesse.

Una banale strategia di cui i nostri concittadini già da tempo hanno compreso le dinamiche. Un gioco che non fa parte della nostra visione di politica. Da domenica scorsa c’è infatti grande serenità e piena consapevolezza del ruolo che ci hanno assegnato gli elettori.

Da qui al 19 giugno continueremo a muoverci secondo quelli che sono stati i nostri capisaldi fin dal primo giorno: proporre idee e progetti per la rinascita culturale, economica e sociale del Borgo, coinvolgimento della gente, condivisione.

Tutto questo, ovviamente, senza cedere alle provocazioni di chi vuol solo produrre disinformazione e mettere in cattiva luce il nostro operato. Restiamo fedeli alla nostra linea di condotta e al nostro sentire, certi di essere più che mai sulla strada giusta per restituire a Sansepolcro la dignità che merita"