Spettacoli

Nuovo appuntamento con Kilowatt

Si apre domenica 24 gennaio la seconda parte della programmazione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt

Si apre domenica 24 gennaio la seconda parte della programmazione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt, diretto da Luca Ricci e realizzato in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Toscana e di Aboca.

Il cartellone prevede quattro prove aperte al termine di altrettante residenze di teatro d’innovazione e danza contemporanea, due spettacoli serali e tre spettacoli per bambini all’interno della rassegna “Scintille.

Primo appuntamento previsto per sabato 30 gennaio, ore 21, con il Teatro popolare d’arte che presenta "Tutto scorre" – una favola nera, testo di Massimo Sgorbani, regia di Gianfranco Pedullà e Massimo Sgorbani, con Rosanna Gentili e Gilberto Colla.

Per la rassegna Scintille, domenica 31 gennaio, ore 17, Riserva Canini, aprirà la rassegna dedicata al teatro ragazzi con uno spettacolo omaggio ai fratelli Grimm.

Un programma ricco e variegato che proseguirà fino a maggio in attesa in attesa del festival che si svolgerà dal 15 al 23 luglio.