Cronaca

Ore di attesa per la verità sull'omicidio di Catia

Il cerchio si stringe attorno all'assassino di Catia Dell'Omarino uccisa lo scorso 11 luglio da un uomo ancora senza nome

Sembra avere le ore contate l'assassino della giovane biturgense. Le indagini proseguono ancora senza sosta ma fonti vicine alle forze dell'ordine danno per imminente il fermo del colpevole. 

In città già da mesi si susseguono le voci e i nomi dei presunti assassini da ricercare tra le fila degli uomini che frequentavano Catia. 

Già da alcune settimane le indagini si erano rivolte intorno ad una decina di uomini, tutti residenti in Valtiberina, di circa cinquantanni. Sospetto confermato in diretta tv da una delle amiche di Catia, che alla trasmissione Pomeriggio 5 aveva parlato di una simpatia della donna per un cinquantenne. Potrebbe essere stato lui l'uomo con lei quella notte. Perchè da questo punto fermo partono gli inquirenti. Catia conosceva bene il suo assassino, al punto da recarsi con lui, in tarda notte, in un luogo appartatoe  solitamente frequentato da coppie.

Ancora molti punti interrogativi ma la sensazione ormai diffusa è che da un momento all'altro, finalmente, si potrebbe sapere la verità.