Cronaca

Raid in centro, via con profumi e abiti griffati

La polizia ha arrestato un uomo e una donna per furto aggravato. I due ladri avevano rubato in diversi negozi del centro

Avevano effettuato un vero e proprio raid di furti in pieno centro a Sansepolcro, per questo un uomo e una donna, scoperti dalla polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.

Una pattuglia in servizio ha notato un'auto con targa straniera, e ha deciso di fermarla per un controllo. A bordo un uomo e una donna. Gli agenti della volante, insospettiti dal nervosismo dei due, di origini rumene, hanno deciso perquisire l'automobile.

Occultati all’interno dell’autovettura, in un apposito spazio ricavato modificando i sedili posteriori, sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento e delle confezioni di costosi profumi.

A seguito delle denunce sporte dai titolari dei negozi, i due cittadini stranieri sono stati arrestati per furto aggravato. In aggiunta è stato emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Sansepolcro per un periodo di anni tre.