Politica

"Ripartiamo subito con entusiasmo"

Archiviata la sconfitta elettorale il meetup del movimento Cinque Stelle birturgense rilancia la propria azione politica

"Il gruppo dei cittadini del M5S di Sansepolcro ringrazia di cuore della fiducia arrivata ieri con i 740 voti dei cittadini di Sansepolcro. Noi non siamo un “partito” classico: il nostro non è un voto di delega, ma un voto di rottura di un sistema! Questi 740 voti non sono voti qualunque, ma sono voti pieni di consapevolezza e lealtà, sono voti di cittadini che desiderano un reale cambiamento e non solo un’altra faccia della stessa medaglia", scrivono i 5 stelle.

"Il cambiamento spaventa, soprattutto nelle realtà più piccole, quindi crediamo che quello di domenica sia già un grande risultato, per noi che non siamo un partito e che siamo giovanissimi rispetto al fare politica in questo paese. Attraverso questo primo seme, saremo in Consiglio Comunale per manifestare i bisogni e le esigenze dei cittadini e attraverso il dialogo con loro saremo i loro portavoce. Sicuramente dalla posizione di minoranza in cui siamo, vigileremo attentamente sull’operato delle altre forze politiche così che vengano sempre rispettati i principi di onestà, trasparenza e concretezza."