Politica

Successo per la cena elettorale di Mauro Cornioli

Sabato 21 maggio, a Gricignano, si è svolta la cena a sostegno della coalizione per Mauro Cornioli sindaco con oltre 300 presenti

Cornioli ha approfittato dell’occasione per ringraziare tutti gli intervenuti e sostenitori e fare un breve punto di quanto successo fino ad oggi nella sua corsa a Palazzo delle Laudi: dalla composizione della squadra alla stesura del programma elettorale, passando per i tantissimi incontri con cittadini, imprenditori e associazioni tra locali pubblici, eventi a tema, mercato settimanale e molto altro.

“L’intraprendenza e l’impegno saranno le nostre armi vincenti – ha commentato Cornioli – dal 19 marzo (giorno dell’annuncio della candidatura ndr) qualcosa sta cambiando in città. Quella che inizialmente era solo un’idea di rinascita del Borgo è oggi un progetto reale. Un progetto che riflette le vere esigenze della società, della città e del territorio. Siamo certi che questa sia la via giusta”.

Cornioli ha infine sottolineato come la campagna elettorale si stia facendo sempre più tortuosa e ricca di insidie e come la sua coalizione traversale voglia rispondere con fatti concreti alle facili provocazioni sollevate nei giorni scorsi dai rivali: “Noi siamo gente del fare. Il Borgo ha perso fin troppi treni, le facili strumentalizzazioni tipiche di una politica “vecchio stile”, sempre più distaccata dalle reali dinamiche della città, le lasciamo volentieri agli altri”.

Conclusa la festa, il lavoro della coalizione proseguirà fino alla fine del mese con i consueti incontri con la cittadinanza nei locali pubblici. Il prossimo appuntamento è per lunedì 23 maggio con i cittadini di Santa Fiora.