Cultura

Una scuola per i genitori

Nuova “atappa della scuola per genitori di Confartigianato “Insieme per crescere” a Sansepolcro, nella sede del teatro del Convitto Regina Elena

Il tema sarà: “Quando nasce un genitore: riflessioni sul percorso della genitorialità. Costruzione e rottura dei legami affettivi e pre adolescenza" e la protagonista sarà la nota psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Sansepolcro nonché dal coinvolgimento della Camera di Commercio di Arezzo e di alcuni partner territoriali quali Nuova Banca Etruria, Miniconf ed Aruba, Coingas Estra, Aboca, Wigam, Cooplar e Idea2000.

“Maria Rita Parsi è una figura “storica” e molto amata della scuola per genitori di Confartigianato – spiega Mauro Giovagnoli Segretario di Confartigianato Imprese Arezzo– e siamo certi che ancora una volta saprà cogliere le aspettative dei genitori e degli educatori che parteciperanno ai due nuovi appuntamenti.”

L’appuntamento è alle 20,45. Le iscrizioni sono a numero chiuso e vanno fatte su scuolapergenitori@artigianiarezzo.it oppure chiamando il numero verde 800-352203