Elezioni

Verso il voto, Laurenzi incontra Giani

Sanità, sport e infrastrutture: tre impegni per Sansepolcro. Così il candidato del centrosinistra svela le priorità della coalizione di centrosinistra

Sono tre le priorità che Andrea Laurenzi ha individuato per il rilancio di Sansepolcro.

Sanità, sport ed infrastrutture. Questi i temi che il candidato sindaco della colaizione di centrosinistra affronterà questa sera, dalle 19, con il presidente della Regione Eugenio Giani.

L'incontro dal titolo “Tre impegni concreti per Sansepolcro” è previsto presso la sede elettorale di Viale Armando Diaz.

“Tratteremo argomenti cardine del nostro programma sui quali è necessario lavorare in modo concreto sin da subito, ottenendo dalla Regione Toscana impegni certi e ben precisi. Tre azioni su settori chiave potranno essere il volano per la rinascita della nostra città” - afferma Andrea Laurenzi. 

Proprio per questi motivi il Presidente Giani proporrà quindi tre linee progettuali per il rilancio di Sansepolcro, condividendo modalità e tempi di realizzazione

A discutere col Presidente e Andrea Laurenzi saranno presenti esponenti di spicco del mondo sanitario, imprenditoriale e sportivo della città.