Lavoro

Proroga per le domande del servizio civile

Progetti e documenti relativi alla Asl possono esser scaricati dal sito. La scadenza è stata posticipata al prossimo 12 gennaio

E’ stata prorogata al 12 gennaio 2017 la scadenza per la domanda di partecipazione all’avviso pubblico per svolgere il servizio civile regionale. Chi si assumerà questo impegno, per 30 ore settimanali e per 8 mesi, riceverà 433,80 euro.

Si ricorda che la domanda può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato .

Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile pena l’esclusione da tutti i progetti.

I progetti e i documenti relativi alla partecipazione sono pubblicati nel sito della Uslwww.usl8.toscana.it, dove verranno pubblicate a partire dal 13 gennaio le date delle selezioni.

Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere allo sportello del servizio civile, presso l’ospedale San Donato 0575 254134, aperto nei giorni lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00 e giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00.