Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 07 maggio 2017 ore 18:27

Il cordoglio per la scomparsa di Paolo Fontana

La scomparsa del sindaco Fontana ha suscitato molte reazioni commosse in tutta la provincia di Arezzo



CAPRESE MICHELANGELO — Appena si è diffusa la notizia della scomparsa del primo cittadino avvenuta nella serata di ieri si sono susseguite incessanti le dichiarazioni di commozione per la perdita di un uomo stimato in tutto il territorio aretino.

“Un grave lutto per l'intera Valtiberina – ha detto il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli – Con lui se ne va un amico e un grande Sindaco. Una persona generosa, sempre sorridente. Un esempio di serietà e un ottimo Amministratore. A nome della città di Sansepolcro rivolgo le mie condoglianze alla famiglia Fontana. Un forte abbraccio anche a tutta la comunità di Caprese, ai membri della Giunta e a tutte le persone che come me hanno avuto in questi anni il piacere di conoscere Paolo e lavorare assieme a lui.”

"Ci uniamo al cordoglio della Comunità di Caprese Michelangelo e siamo vicini alla famiglia di Paolo Fontana, Sindaco di Caprese, deceduto ieri sera.
Lo ricordiamo come una persona buona, competente e profondamente legata al proprio territorio; un Sindaco di montagna con il quale abbiamo condiviso idee, battaglie e prospettive. Ciao Paolo, riposa in pace." E' il saluto dell'amministrazione comunale di Sestino.

"Ci sono battaglie che non si possono vincere. Paolo era forte, ottimista e coraggioso. Aveva affrontato quella più difficile con determinazione. Interventi chirurgici, riabilitazione, cure. Alla fine ha dovuto arrendersi. Lo ricordo in una festa paesana, circondato dai suoi concittadini, all'indomani della prima operazione ed erano tangibili l'affetto e la stima per il loro Sindaco.
Lo ricordo, e con me l'intero Pd, come un uomo un uomo solare, al servizio della propria comunità che conosceva benissimo anche per la sua professione. Aveva idee e progetti, stava lavorando per Caprese. La morte lo ha fermato. Alla sua famiglia il cordoglio del partito con il quale aveva condiviso il suo percorso politico" ha dichiarato Massimiliano Dindalini, Segretario provinciale del Pd. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità