Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 14:26

Raid in centro, via con profumi e abiti griffati

La polizia ha arrestato un uomo e una donna per furto aggravato. I due ladri avevano rubato in diversi negozi del centro



SANSEPOLCRO — Avevano effettuato un vero e proprio raid di furti in pieno centro a Sansepolcro, per questo un uomo e una donna, scoperti dalla polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.

Una pattuglia in servizio ha notato un'auto con targa straniera, e ha deciso di fermarla per un controllo. A bordo un uomo e una donna. Gli agenti della volante, insospettiti dal nervosismo dei due, di origini rumene, hanno deciso perquisire l'automobile.

Occultati all’interno dell’autovettura, in un apposito spazio ricavato modificando i sedili posteriori, sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento e delle confezioni di costosi profumi.

A seguito delle denunce sporte dai titolari dei negozi, i due cittadini stranieri sono stati arrestati per furto aggravato. In aggiunta è stato emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Sansepolcro per un periodo di anni tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità