Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 05 aprile 2016 ore 15:48

Ad Anghiari il Campionato Italiano Enduro

Il Moto Club Adventures di Anghiari sta lavorando all’organizzazione della 3° prova del Campionato Italiano Enduro riservato ad Under 23 e Senior



ANGHIARI — Si disputerà nel weekend del 14 e 15 maggio ad Anghiari. Il paese tiberino tornerà ad essere il centro nevralgico dell’enduro nazionale a poco più di otto mesi di distanza dalla Coppa delle Regioni mini-enduro ospitata nel 2015. 

Merito della bellezza dei percorsi e soprattutto del lavoro svolto negli anni precedenti dal Moto Club Adventures che si è guadagnato di nuovo la fiducia della Federazione Motociclistica Italiana. 

Anghiari ospiterà la 3° delle 5 gare in programma della competizione che assegnerà il titolo italiano e vedrà sfidarsi i migliori interpreti delle categorie Under 23 e Senior. 

Il programma del weekend riguarderà il sabato e la domenica e sarà caratterizzato da tre prove affascinanti ed interessanti anche sotto il profilo prettamente agonistico: l’enduro test in linea, il C. O. tirato cronometrato ed il cross test nella parte allestita a fettucciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno