Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 12:07

Donati 4.200 euro per il Meyer

La Banca di Anghiari e Stia ha promosso un'iniziativa benefica. Per ogni nuovo conto corrente aperto nel 2015 è stato donato un euro



ANGHIARI — Si è svolta venerdì 12 febbraio la conferenza stampa indetta dalla Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo per fare il punto definitivo sull’iniziativa benefica promossa in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Per ogni nuovo conto corrente aperto presso la Banca di Anghiari e Stia durante il 2015 è stata effettuata una donazione all’Ospedale Pediatrico. L’iniziativa è stata promossa in occasione del 110° anniversario della Banca con l’obiettivo di sostenere concretamente quella che è a tutti gli effetti un’eccellenza mondiale nel campo della pediatria.

Nel 2015 sono stati aperti 1399 nuovi conti correnti e quindi è stata destinata la cifra di 4200 euro al Meyer. L’assegno è stato consegnato questa mattina dal direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari al prof. Antonio Messineo, direttore del reparto di chirurgia pediatrica del Meyer di Firenze, nel corso dell’incontro a cui ha preso parte anche il responsabile dell’Associazione Amici Del Meyer della sezione Valtiberina Davide Cerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno