Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 09:01

Oltre 125mila euro per la strada del cimitero

Messa in sicurezza della strada Alessandro Volta tra nuovi punti luce e marciapiede oltre ad un muro di contenimento lato monte



ANGHIARI — Il progetto di messa in sicurezza della strada Alessandro Volta di Anghiari diventa realtà: il tratto che collega il capoluogo al cimitero sarà così oggetto di interventi di riqualificazione con nuovi punti luce, la realizzazione di un marciapiede e di un muro di contenimento nel lato monte, in modo da eliminare ogni rischio idrogeologico per le abitazioni della zona.


“Un altro obiettivo centrato dall’amministrazione, un’altra area di Anghiari che viene riqualificata e diventa più sicura – ha commentato il sindaco Alessandro Polcri - si tratta di un intervento atteso da anni per l’abitato del luogo e per gli innumerevoli cittadini che si recano al cimitero, che ha l’obiettivo appunto di mettere in sicurezza i pedoni riqualificando l’intera strada. Dopo l’assegnazione dei lavori, inizia la parte concreta con il via al cantiere e ai lavori per un investimento di oltre 125 mila euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità