Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:28

La campestre "Sulle orme del fantasma"

Il primo appuntamento del 2016 a livello organizzativo dell’Atletica Avis Sansepolcro è la corsa camprestre che si terrà al Castello di Sorci



ANGHIARI — La stagione dell’Associazione Sportiva Biturgense si aprirà domenica 31 gennaio ad Anghiari con la corsa campestre “sulle orme del fantasma” che si disputerà presso il Castello di Sorci a partire dalle 9:30. La competizione sarà valida come “7° Memorial Walter Del Sere” e come “2° Memorial Primetto Barelli” (in ricordo di due amici che hanno lasciato un segno indelebile). 

La prove dei bambini sono state infatti inserite in un doppio circuito: sono valide come Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa Campestre per il Settore Promozionale della Provincia di Arezzo e come 3° prova dell’8° Criterium Giovanile di Cross per la Regione Umbria.

Ad inaugurare la mattinata saranno allievi ed adulti che partiranno alle ore 9:30. Allievi ed allieve si cimenteranno sulla distanza di 2,5 km (1 giro), donne, iscritti alla non competitiva ludico-motoria e uomini nati antecedentemente il 1966 si misureranno sulla distanza di 5 km (2 tornate), mentre gli assoluti si daranno battaglia su un percorso di 7,5 km (3 giri). 

Alle 10:45 il via delle prove riservate alle categorie giovanili che si svolgeranno su differenti distanze a seconda della fascia di età. Prima partiranno gli esordienti e poi in rapida successione sarà la volta delle altre categorie (sia femminili che maschili) fino ad arrivare ai cadetti.

Spettacolo e divertimento assicurati. Sono previsti premi individuali e di squadra sia per quello che concerne la classifica degli assoluti che per le varie categorie. A disposizione il servizio spogliatoio e doccia. 

Le iscrizioni saranno aperte fino a 30 minuti prima della partenza, i non tesserati potranno partecipare solo alla prova non competitiva. A fine premiazioni chi vorrà potrà fermarsi a pranzo.

Questi i recapiti in cui è possibile nel frattempo reperire informazioni ed iscriversi alle gare. E-mail: info@atleticaavissansepolcro.it, sito internet www.atleticaavissansepolcro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità