Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 18:30

Un sindaco a bordo

La città ed il suo sindaco saranno i protagonisti della puntata di “Un Sindaco a bordo”, la trasmissione televisiva prodotta realizzata da Tsd



ANGHIARI — Si tratta di un nuovo format. Un doppio appuntamento settimanale che si ripete ogni giovedì dalle 21.20 alle 23 in diretta tv e poi il sabato alle 21.25. Un’ora di “reportage” realizzato a bordo di un minivan guidato proprio dal sindaco alla scoperta delle eccellenze, della storia e delle persone che animano comunità.

Questa settimana il focus di TSD sarà completamente incentrato su Anghiari. Ospiti del talk show che avrà luogo presso la nuova Sala del Consiglio di Palazzo Pretorio saranno il sindaco Riccardo La Ferla, il direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Fabio Pecorari, la rappresentante della Libera Università dell’Autobiografia Sara Moretti e l’opinionista e direttore responsabile de L’Oratorio Mario Del Pia.

La trasmissione, condotta da Luca Primavera sotto la regia di Rossano Corsi e Michele Francalanci, può essere seguita in diretta tv nel canale 85 o via web in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live o partecipando con ingresso libero direttamente ad Anghiari presso Sala del Consiglio di Palazzo Pretorio. Nel corso della trasmissione verranno proposti i video con le immagini e le testimonianze più belle che le telecamere di TSD hanno girato nel territorio anghiarese. I partecipanti potranno porre domande agli ospiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno