Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 17:31

Covid, il contagio torna a zero

Nessun nuovo caso riscontrato nelle tre province di riferimento della Asl Toscana sud-est. Eseguiti un totale di 327 tamponi e tutti negativi



AREZZO — Se fosse un partita di calcio il risultato sarebbe 0-0. Sì perché oggi in tutta l'area di competenza della Asl Toscana sud-est, e quindi le province di Arezzo-Siena-Grossetto, nessun nuovo caso di Covid e nessuna guarigione riscontrata.

Insomma una giornata contraddistinta dal segno zero. Se questo è sicuramente un buon segno, indice che il virus è ormai alle porte, la notizia ancor migliore è data dall'esito dei tamponi. Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 327 tamponi e tutti sono risultati negativi.

Sono passati 13 giorni dalla riapertura delle attività commerciali e il dato aretino è più che buono. Solo un contagio in provincia negli ultimi 9 giorni, ieri a Loro Ciuffenna. Questo significa che la tanto temuta Fase 2 ad Arezzo non ha inciso sui contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno