Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 18:20

Arrestata perchè molestava la vicina di casa

Incurante delle misure cautelari insultava e aggrediva verbalmente la vicina di casa ogni volta che la incontrava



VALTIBERINA — Una donna di 47 anni, italiana, residente Valtiberina è stata arrestata dai carabinieri e sottoposta agli arresti domiciliari presso un luogo di cura con l’accusa di atti persecutori e violenza privata. 

La misura è stata eseguita in ottemperanza ad un provvedimento del GIP del Tribunale di Perugia.

Da alcuni mesi la signora, senza alcun giustificato motivo, aveva preso di mira nuovamente una sua vicina di casa molestandola ed insultandola pesantemente ogni qual volta che la incontrava. In un caso, l’avrebbe addirittura inseguita con la propria auto e avrebbe cercato di spingerla fuori strada.

A nulla sono valse le precedenti misure cautelari emesse dalla Autorità Giudiziaria nell’anno 2015 a seguito di altrettanti accuse di atti persecutori nei confronti della stessa condomina avvenute a cavallo tra il 2014 e il 2015.

Nonostante infatti la 47enne avesse già sperimentato talune misure cautelari di tipo restrittivo emesse per tali fatti, non appena tali misure le sono state revocate, ha ripreso imperterrita con le sue condotte moleste e ingiuriose, giungendo in taluni casi anche a percuotere la malcapitata vicina.

I Carabinieri, intervenuti più volte sul posto per riportare la calma, hanno riferito all’Autorità Giudiziaria circa la reiterazione degli atti persecutori, formalizzate da più atti di querela da parte della vittima, che ha quindi disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari in un luogo pubblico di cura e assistenza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità