Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 08:00

"Mercoledì di Anghiari, una serata da non perdere

Secondo appuntamento dedicato ai mercatini, alla musica e allo shopping sotto le stelle. Negozi aperti fino alle 24 con vetrine "animate" da modelle



ANGHIARI — Una notte da non perdere. Torna questa sera il "Mercoledì di Anghiari". La serata sarà dedicata all'intrattenimento, ai mercatini, alla musica e allo shopping sotto le stelle con i negozi che resteranno aperti fino alle ore 24 (con sconti e promozioni). 

“I Mercoledì di Anghiari” edizione 2021 sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale Vie di Anghiari e da Confesercenti, grazie al patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, al contributo del Comune di Anghiari e della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e alla collaborazione con l’Associazione Pro-Anghiari e con Vetrina Toscana.

A partire dalla 21 ci saranno anche le vetrine "animate". Modelle che renderanno più piacevole fare acquisti. Queste particolari vetrine si troveranno:
- in via Mazzini (Meazzini Paolo Gioielli, Busatti Tessuti, Tabaccheria Elisabetta Meoni);
- Piazza Baldaccio (Vinattieri enoteca e vineria, Milleidee di Alessandro Magrini, Gaby 50 di Elida Anna Bianchi). 

La serata sarà allietata anche da tanta e buona musica. In via Mazzini ci sarà Radio Logica Live; Piazza Baldaccio Swing & Jazz Jango Reinhards G.Belli M.Gelli; Piazza IV Novembre LoopPolo Acustic Sound; Giardini del Vicario Train Jazz Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno