Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 17:13

Arriva la Golden Night

L’evento per le strade del centro è in programma per sabato 9 luglio. Una maxi festa in tema Anni 80 con musica, cene in strada e shopping fino a tardi



SANSEPOLCRO — L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con le associazioni di categoria del commercio e con il sostegno del comune di Sansepolcro.

La presidente del CCN, Anna Bernardini, dichiara che: “l’iniziativa intende dare una scossa al commercio e al turismo. In occasione dell’iniziativa sarà aperto anche il museo civico con ingresso gratuito e possibilità di visita con una guida su prenotazione”.

“Il motto della serata – spiega Chiara Cascianini responsabile di Confesercenti Valtiberina - è divertiamoci con intelligenza perché questo sarà richiesto ai giovani avventori alla serata”. Oltre allo shopping infatti motivo attrazione sarà il divertimento e lo svago. La musica partirà per l’aperitivo e proseguirà nei pubblici esercizi fino alle ore 2 del mattino successivo. “Chiaramente – spiega Cascianini - rispettando una diminuzione dei decibel dalla’una alle 2. E alla stessa ora la musica cesserà nei locali per proseguire con il concerto finale in piazza con i ‘Sesto Senso’ fino alle ore 3,30”.

Il bordo della valtiberina si prepara quindi a diventare il fulcro della movida e dello shopping all’insegna degli acquisti – approfittando tra l’atro della stagione dei saldi estivi - e del divertimento. “I commercianti del centro storico – conclude la responsabile di Confesercenti Chiara Cascianini - per organizzare una serata dedicata al divertimento ma senza eccessi hanno organizzato anche un servizio di vigilanza attivato nelle strade del centro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno