Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 02 maggio 2016 ore 14:30

Auditorium gremito per Mauro Cornioli

Auditorium di Santa Chiara gremito per la presentazione del programma della coalizione per Mauro Cornioli sindaco



SANSEPOLCRO — Sabato 30 aprile dalle ore 17.00, presso l’auditorium di Santa Chiara, è stato ufficialmente presentato al pubblico il programma elettorale della coalizione per Mauro Cornioli Sindaco di Sansepolcro.

Assieme ai rappresentanti delle tre liste Democratici Per Cambiare, Il Nostro Borgo e Insieme Possiamo, il candidato alla poltrona di primo cittadino biturgense ha illustrato alle oltre 200 persone presenti i vari punti cardine del suo progetto per Sansepolcro.

Dalla sicurezza al lavoro, dall’urbanistica al turismo, passando per servizi fondamentali come sanità, acqua e rifiuti, sono questi i temi del programma elaborato dopo la fitta serie di incontri pubblici organizzati nel mese di aprile nei quartieri e frazioni del Borgo.

A confermarlo è la stessa coalizione, che sul proprio sito web ha ringraziato i tanti cittadini presenti all’evento:

"La presentazione del programma elettorale ai cittadini - si legge nella nota - costituisce un primo, fondamentale traguardo nel percorso che alcuni mesi fa abbiamo deciso di intraprendere per Il Nostro Borgo. Gli argomenti proposti oggi sono innanzitutto il riflesso della voglia di cambiamento e senso di rivalsa che riecheggiano ormai da tempo a Sansepolcro. Fondamentale, in questo senso, il ruolo avuto dagli incontri con i cittadini. Se oggi possiamo vantare un piano di lavoro così dettagliato, lungimirante e innovativo è anche e soprattutto merito vostro.”

Ottimismo e grande entusiasmo, dunque, in attesa dei prossimi eventi in calendario. Su tutti, la festa della coalizione in programma sabato 21 maggio a Gricignano.

Nel frattempo è già possibile scaricare il programma elettorale all’interno del nuovo portale della coalizione www.maurocorniolisindaco.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno