Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SANSEPOLCRO10°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 14:09

Beccato alle prime ore della mattina con l'eroina

Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri. L'uomo, un 40enne italiano, si trovava a bordo della sua auto nei pressi della stazione



SANSEPOLCRO — Ancora droga in Valtiberina. I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro hanno beccato un 40enne italiano, con alle spalle precedenti in materia di stupefacenti, in possesso di 10 grammi di eroina.

Il fatto è accaduto alle prime ore della mattina, quando una delle 6 pattuglie che vigilano il territorio ha individuato un'auto sospetta in zona stazione.

I Militari, quindi, hanno fermato il veicolo ed hanno proceduto con la perquisizione. All'interno di un doppio fondo del vano porta-occhiali erano occultata la droga avvolta su due involucri di carta stagnola.

Il 40enne dovrà rispondere in stato di libertà ex art. 73 comma 1 in materia di stupefacenti ed inoltre non potrà mettersi alla guida di un autoveicolo per almeno 30 giorni, dato il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità