Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro venerdì 03 giugno 2016 ore 07:00

Centro storico, variazioni per i commercianti

Dal 1 giugno 2016 variano l’organizzazione di transiti e soste nel centro storico. A stabilirlo una delibera di Giunta



SANSEPOLCRO — Il provvedimento è scaturito a seguito di incontri tenuti con le associazioni di categoria dei settori commercio e artigianato.

L’orario per le operazioni di carico-scarico ordinario da parte dei soggetti autorizzati all’interno della Z.T.L. sarà il seguente: la mattina dalle 7 alle 11 e il pomeriggio dalle 15,30 alle 16,30. I possessori del permesso di carico-scarico nella Z.T.L. già rinnovati per l’anno 2016 e validi dalle 7 alle 10 sono implicitamente autorizzati per il nuovo orario fino al prossimo rinnovo.

Sono inoltre istituiti 2 nuovi spazi riservati al carico scarico merci, che passano da 3 a 5, nei quali potrà essere effettuata la sosta al massimo per 1 ora con disco orario, in Via Aggiunti dopo l’incrocio con via della Fortezza, lato sinistro e Via XX Settembre in Piazza S. Marta.

Rimangono inoltre in vigore tutte le altre disposizioni deliberate con provvedimento n. 169/2007 e attuate con ordinanza n. 198/2007.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno