Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 02 dicembre 2015 ore 12:07

Conclusa la Festa dei Democratici per Cambiare

Si è conclusa domenica 29 con l'assemblea dei soci e simpatizzanti la 5° Festa dei Democratici per Cambiare. Galli: "Un bilancio positivo"



SANSEPOLCRO — Si è conclusa domenica 29 con l'assemblea dei soci e simpatizzanti la 5° Festa dei Democratici per Cambiare.
Una tre giorni che ha visto toccare tematiche molto importanti per il territorio. Venerdì 27 c'è stato un confronto con alcuni imprenditori della zona per parlare di come "fare impresa di qualità" mentre sabato 28 è stata la volta di un tema molto caro ai DpC: "l'abbattimento delle barriere architettoniche".

Soddisfatto il portavoce dell'associazione Luca Galli: "Siamo soddisfatti per come sono andati questi 3 giorni di festa, sapevamo che ci voleva coraggio per trattare argomenti così di nicchia ma siamo stati ripagati dall'interesse e la partecipazione dimostrati. Ora siamo carichi e concentrati per scegliere il modo migliore per mettere a disposizione le nostre idee ed energie per un progetto vincente per la città che ci possa vedere protagonisti nell'amministrazione del futuro!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno