QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 21°32° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 luglio 2016

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 15:00

Ecco la Fiera di Mezza Quaresima

Meno di una settimana e le bancarelle invaderanno il centro storico biturgense, molti gli ambulanti esclusi, un vero boom di richieste

SANSEPOLCRO — Nella prima giornata, quella di giovedì 10 marzo, l'attenzione sarà concentrata per lo più sulla Fiera dell'Agricoltura che avrà luogo nei locali del Tevere Expo. Animali da cortile, ma in particolare i pregiati bovini di razza Chianina occuperanno tutti i box presenti. 

Per la Fiera saranno schierati oltre 200 ambulanti distribuiti lungo via XX Settembre e via Niccolò Aggiunti, oltre a viale Armando Diaz fino a piazza della Repubblica. 

Il parcheggio di viale Alessandro Volta, invece, sarà interamente occupato dalle macchine e le attrezzature riservate al mondo dell'agricoltura, con uno spazio anche per il florovivaismo. 

Viale Vittorio Veneto sarà occupato dalle aziende del territorio che operano nel mondo dell'edilizia, dei sanitari ma anche dell'impiantistica in generale oppure di energie alternative mentre il il parcheggio sovrastante sarà dedicato al mondo delle auto e delle moto. 

Dall'arco di Porta Fiorentina scendendo lungo le mura troveranno spazio gli artigiani della zona mentre il piccolo artigianato saranno collocati nella zona di Porta Romana.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità