Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 17:25

Fiera di Mezza Quaresima, le prime impressioni

Buon afflusso di persone in occasione della prima, e attesa, giornata della Fiera, ecco le prime impressioni dei visitatori



SANSEPOLCRO — Giudizi positivi con qualche distinguo tra visitatori e commercianti dopo la prima giornata della fiera, in attesa del boom di visitatori attesi per il weekend, tempo permettendo. 

C'è chi è contento della varietà dei banchi come il singor Giorgio che ha fatto acquisti di ogni tipo: "si trova tutto. E' una bella fiera. Come sempre" ci spiega. C'è invece chi avrebbe voluto qualche prodotto tipico in più come la signora Susanna che lamenta "ci sono sempre le stesse cose, dovrebbero invitare qualche artigiano in più, magari da fuori, come fanno ad Anghiari, così si potrebbero vedere e magari comprare cose che normalmente non vediamo nei negozi del borgo".

Soddisfazione tra i commercianti che hanno apprezzato il buon afflusso di persone e sperano nel bel tempo per il fine settimana. "E' stata promossa bene ci dice qualcuno".

Positivi anche i giudizi sull'organizzazione, con il nuovo parcheggio di via dei Mulini molto utilizzato. "Ho trovato percheggio subito" è la frase che ripetono i visitatori. Ma la prova di forza si vedrà nel finesettimana quando i viitatori saranno molti di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno