Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 09:52

“Insieme Possiamo” ecco il simbolo

Marconcini "Investire su un progetto che vuole portare le lotte per i diritti e i beni comuni anche all'esterno delle dimensioni partitiche"



SANSEPOLCRO — “Insieme Possiamo”, un progetto nato più di un anno con l'intento di dare un forte slancio alle battaglie per il lavoro, l'ambiente e i beni comuni. Come afferma Gabriele Marconcini, portavoce del movimento e consigliere comunale per il gruppo La Sinistra, “l'obiettivo era ed è quello di creare una forte aggregazione di cittadine e cittadini che sappia allargare le lotte per i diritti e i beni comuni anche all'esterno delle dimensioni partitiche. In questo senso, “Insieme Possiamo” rappresenta dunque l'estensione civica di un'azione politica che da anni il gruppo consiliare de La Sinistra sta cercando di portare avanti sul fronte istituzionale."

“L'idea di investire su un progetto aperto ed inclusivo” continua Marconcini “risponde in questa fase anche all'esigenza di dover organizzare un fronte variegato di persone e soggetti (civici e politici) che è pronto a spendersi attivamente per produrre un cambiamento radicale del modo di amministrare la nostra città. Ma allo stesso tempo, in linea con quanto abbiamo cercato di fare da un anno a questa parte, questo progetto vuole essere un laboratorio di idee che sappia coniugare l'idea di un mondo più giusto e sostenibile, con le prerogative del nostro territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità