Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 19:30

La svolta di San Giustino nelle indagini

Già nei giorni successivi all'omicidio era emerso che la donna quella tragica sera fosse stata vista a San Giustino umbro



SANSEPOLCRO — Tutti si aspettavano la svolta nelle indagini per l'omicidio di Catia Dell'Omarino e la svolta è arrivata. 

L'arresto nelle prime ore del giorno di Piter Polverini, un giovane 24enne di San Giustino, sembra aver segnato un punto di svolta. Ma la svolta è stata anche una sorpresa perche insieme alle tante indiscrezioni sulla vicina chiusura delle indagini si era diffuso l'identikit di un possibile colpevole; un uomo residente in Valtiberina di età superiore ai cinquantanni.

L'arresto del giovane sembra contraddire tutte le ipotesi messe in campo nelle scorse settimane. Eppure proprio all'indomani del tragico omicidio della donna biturgense erano emerse delle testimonianze secondo le quali Catia sarebbe stata vista proprio a San Giustino la sera dell'omicidio prima di mezzanotte. 

Gli inquirenti hanno dovuto analizzare le riprese delle telecamere presenti tra San Giustino e Sansepolcro e forse hanno trovato la strada per la soluzione del caso. In seguito il ritrovamento di tracce di dna sul corpo della donna hanno incastrato definitivamente il giovane Piter Polverini che adesso si trova nel carcere di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno