Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli giovedì 21 gennaio 2016 ore 14:11

Nuovo appuntamento con Kilowatt

Si apre domenica 24 gennaio la seconda parte della programmazione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt



SANSEPOLCRO — Si apre domenica 24 gennaio la seconda parte della programmazione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt, diretto da Luca Ricci e realizzato in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Toscana e di Aboca.

Il cartellone prevede quattro prove aperte al termine di altrettante residenze di teatro d’innovazione e danza contemporanea, due spettacoli serali e tre spettacoli per bambini all’interno della rassegna “Scintille.

Primo appuntamento previsto per sabato 30 gennaio, ore 21, con il Teatro popolare d’arte che presenta "Tutto scorre" – una favola nera, testo di Massimo Sgorbani, regia di Gianfranco Pedullà e Massimo Sgorbani, con Rosanna Gentili e Gilberto Colla.

Per la rassegna Scintille, domenica 31 gennaio, ore 17, Riserva Canini, aprirà la rassegna dedicata al teatro ragazzi con uno spettacolo omaggio ai fratelli Grimm.

Un programma ricco e variegato che proseguirà fino a maggio in attesa in attesa del festival che si svolgerà dal 15 al 23 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno