Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 18:30

Palestra della Collodi, taglio del nastro

Terminato il cantiere da 400 mila euro. Inaugurazione insieme agli alunni. Rimessa a nuovo con il rifacimento di impianti, infissi, parquet e servizi



SANSEPOLCRO — Inaugurata questa mattina la palestra della scuola Collodi a Sansepolcro. Al taglio del nastro hanno presenziato alcune classi con gli insegnanti, il sindaco Fabrizio Innocenti, l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi e il consigliere delegato allo sport nell’amministrazione Cornioli, Lorenzo Moretti. L’intervento è stato infatti realizzato a cavallo tra le due amministrazioni.

Dopo l’inaugurazione è seguita la consegna simbolica delle chiavi ad Alessandro Celli, presidente della “New Volley Borgo Sansepolcro”. La società si occuperà infatti della gestione della struttura.

I lavori hanno previsto un investimento di 400 mila euro: la palestra è stata messa in sicurezza dal punto di vista sismico, con profili di acciaio su tutta la struttura portante e il rifacimento totale di infissi, impianti, parquet e servizi. Inoltre è stato creato il blocco spogliatoi con accesso anche dall’esterno, in modo da rendere fruibile la palestra anche alle associazioni sportive.

“E’ con estrema soddisfazione che siamo arrivati alla conclusione di questo intervento – spiega l’assessore Marzi - Si inserisce nel complesso dei lavori che hanno riguardato anche l’auditorium e il camminamento lungo le mura. A breve è prevista anche questa inaugurazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno