QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi -1°6° 
Domani -2°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 09 dicembre 2016

Spettacoli venerdì 22 gennaio 2016 ore 15:00

Pedone porta in scena "Il segreto dell’amore"

Lo spettacolo realizzato dall’autrice di “Arteinemozione” in collaborazione con il Tedamis di Sansepolcro si terrà sabato 23 gennaio

SANSEPOLCRO — Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 gennaio alle ore 21.15 sul palcoscenico del Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino (Citerna, PG), grazie alla collaborazione di Arteinemozione con la scuola d'arte Tedamis di Sansepolcro, primo centro multidisciplinare della Valtiberina e in particolare grazie alla direttrice e insegnante Arianna Volpe, che ne ha curato la regia e le coreografie.

Fiorinda Pedone, autrice del libro “Arteinemozione” da cui lo spettacolo prende vita, avvicinandosi alla concretezza della quotidianità grazie alla musica dal vivo, alla danza e alla poesia; mondi diversi che si fondono perfettamente traducendo la complessità della vita nella molteplicità dei linguaggi espressivi.

Essenziale inoltre il contributo degli allievi del Tedamis coordinati da Gianluca Cheli, responsabile teatro, Lucia Lorentini, Insegnante hip-hop, Roberto Del Gaia , insegnante break dance e Davide Baccanelli responsabile della parte musicale.

Arteinemozione, fa molto di più che raccontare l’amore, ne indaga le sfumature: dalla gelosia alla rabbia, fino alla tenerezza e al perdono, ricreando l’intensità stessa delle emozioni dal quale lo spettatore sarà come avvolto, ma senza mai perdere la lucidità del pensiero.

Mamma e scrittrice, professionista journey certificata, Fiorinda Pedone ha studiato con Brandon Bays, e con T Harv EKer, trainer internazionale nel campo della comunicazione e crescita personale, completando il master della Quantum Leap, per poi proseguire con insegnanti spirituali come Ratu Bagus, Dhylan Manish. In questi anni di intensa formazione, si dedica a quello che è la sua missione “scrivere”. «Scrivere è un processo di libertà che mi permette di mostrare la “vera bellezza” senza più indossare maschere, scudi, protezioni». Racconta parlando di se.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità