Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SANSEPOLCRO10°23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 09:02

Pensionati, come ottenere i rimborsi?

"Pensionati, come ottenere i rimborsi negati dal Governo?", se ne parla giovedì 21 nel convegno promosso dalla coalizione per Tonino Giunti sindaco



SANSEPOLCRO — Nell’ambito del convegno che, su iniziativa di Forza Italia, si svolgerà domani 21 Aprile nella sala del Consiglio Comunale di Sansepolcro, alle ore 17, 30, un rilievo particolare avrà la relazione di Gianfranco Sangaletti, responsabile toscano dei “Seniores” del partito di Berlusconi che offrirà a tutti i pensionati pareri e consigli pratici per l’ottenimento di quanto sancito dalla sentenza della Corte Costituzionale n. 70 del 2015, in materia di rivalutazione dell’assegno pensionistico, ma negato dal Governo.

All’incontro parteciperà Tonino Giunti, il candidato del centrodestra a sindaco di Sansepolcro. Interessante ed attualissimo l’interrogativo che fa da titolo al convegno: “Banche, Europa, Euro, pensioni e sanità: dove vanno i nostri risparmi?” Autorevoli i relatori. Citiamo il Capogruppo di Forza Italia in Regione Toscana, Stefano Mugnai, per il tema della sanità, e Claudio Borghi, responsabile nazionale della Lega Nord per i temi economici. Saranno presenti diversi responsabili e dirigenti, non solo locali, dei partiti della coalizione di centrodestra ed esponenti del movimento civico “Cittadini di Sansepolcro”che propone Giunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità