Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 16:33

Successo per la Fiera di Mezza Quaresima

La tradizionale manifestazione biturgense si è conclusa domenica con un ottimo bilancio, soddisfatti commercianti espositori e visitatori



SANSEPOLCRO — Un successo nonostante il meteo incerto. Un cielo grigio che non ha colpito ma che ha aleggiato sopra le teste dei visitatori e probabilmente spaventato qualcuno che sarebbe arrivato da fuori. 

Eppure l'edizione 2016 della Fiera ha un saldo positivo. Positivo per i commercianti, visibilmente soddisfatti, e per gli espositori rimasti presenti sulle strade della Fiera fino all'ultimo minuto. Soddisfatti anche i visitatori per la grande varietà dell'offerta e per la buona organizzazione seppur con qualche difficoltà logistica. I parcheggi, come sempre nei grandi eventi, scarseggiano e molti sono stati costretti a lasciare l'auto molto lontano. Eppure il nuovo parcheggio di via dei Molini inaugurato pochi giorni prima della manifestazione ha dato il suo contributo, ma forse non è bastato. Un servizio di navette per il centro storico avrebbe aiutato a risolvere il problema. 

Si tratta comunque di qualche nota di dettaglio rispetto ad una manifestazione senza dubbio riuscita, in attesa di qualche informazione ufficiale da parte dell'organizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno