Attualità

​Anghiari, chiusi i lavori sulla Statale 73

Dopo l'appello del sindaco Polcri e la raccolta di firme dei cittadini di San Leo, oggi Anas ha terminato l'intervento nella frazione

L'appello del sindaco ha prodotto il suo effetto. Alessandro Polcri aveva sollecitato Anas a completare i lavori di risanamento del piano viabile sulla statale 73 senese aretina e i cittadini di San Leo, frazione nel comune di Anghiari, si erano mobilitati con una raccolta di firme evidenziando l'urgenza dell'intervento. 

Ora i lavori sono finiti e l'arteria stradale è stata messa in sicurezza. Il comune ha investito ulteriori risorse per sistemare l’asfaltatura del paese in prossimità dei lavori per i cavi di fibra ottica. 

Abbiamo insistito molto affinchè Anas portasse a termine gli impegni presi e finalmente oggi l’abitato di San Leo può contare su strade più sicure”, spiega il vicesindaco Maggini.  

Già fissato il prossimo obiettivo: “Siamo al lavoro per predisporre un nuovo piano di asfalti che sarà pronto entro l’estate: dopo 15 anni, finalmente questa amministrazione si sta occupando della sicurezza stradale investendo risorse importanti sul territorio”, conclude Maggini.