Attualità

E' ancora Intrepida ma stavolta in moto

Prima edizione e già nel segno del successo. Domenica 19 giugno partenza dalla puazza centrale, punti ristoro e sorprese

Foto archivio

Si tratta della prima edizione ed è già un successo: ad Anghiari arriva la “Moto Intrepida”, ovvero un percorso che segue le tracce della più tradizionale e conosciuta Intrepida Cicloturistica d’Epoca, ma che vede come protagoniste vespe e moto immatricolate prima del 1960. Al momento si contano 80 iscritti.

La partenza è prevista alle 9,30 di domenica 19 giugno dalla piazza centrale di Anghiari e l’arrivo sarà nel primo pomeriggio, con punti ristoro e alcune sorprese che i partecipanti scopriranno solo durante il percorso.

“Sono molto entusiasta del successo che sta riscuotendo questa prima edizione dell’Intrepida con moto d’epoca – ha dichiarato l’assessore al turismo Ilaria Lorenzini – in questi giorni Anghiari si sta popolando di turisti e prevediamo un boom di arrivi proprio nel week end, in occasione dell’evento di domenica. Già sabato sera per tutti i partecipanti e gli organizzatori è previsto un momento conviviale al Castello dei Sorci che sarà il preludio all’evento di domenica. Ringrazio vivamente Andrea Golfini presidente del Vespa Club per la preziosa collaborazione”.