Attualità

Da lunedì riaprono gli uffici postali

Ecco l'elenco degli sportelli che saranno di nuovo attivi al pubblico. Controlli in città. Verifiche al mercato del Giotto, nei parchi e supermercati

Da lunedì mattina anche le Poste toneranno operative. Lo comunica il sindaco Ghinelli che annuncia come questo sia reso possibile grazie anche alla disponibilità resa dai dipendenti.

Così da lunedì saranno ripristinati gli sportelli in località Rigutino ovest, Olmo, la Catona, Pratantico, Ponte a Chiani e via Anconetana.

Insomma, lentamente Arezzo sta tornando ad una a pseudo-nomralità.

Continua il lavoro della Polizia Municipale che, anche oggi, ha eseguito controlli mirati in tutta la città. Verifiche fatte al mercato del "Giotto" dove è stato accertato il corretto distanziamento tra le persone. Ispezionati i principali parchi cittadini, con particolare attenzione al Pionta. Controllate anche 11 attività commerciali e il flusso dei clienti presso i principali supermercati.

Fermate 90 persone e comminate 4 multe per mancato rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Covid. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria la Polizia Municipale ha controllato complessivamente 3801 persone ed elevato 181 sanzioni.