Attualità

Covid, 6 nuovi casi in provincia di Arezzo

Si tratta di una ragazza di 17, quattro giovani di 19 e un anziano di 77 anni. Ad agosto dieci positivi in più su tutto il territorio

Il Coronavirus torna con forza in provincia di Arezzo. Oggi, la Asl, ha riscontrato 6 nuovi contagi. Si tratta di una donna di 17 anni di Foiano della Chiana, contatto di caso già noto, tre ragazzi di 19 anni residenti a Montevarchi, un altro giovane della stessa età di Terranuova Bracciolini e un 77enne domiciliato nel comune di Laterina-Pergine.

Da quanto appreso dall'Azienda sanitaria, i 4 ragazzi del Valdarno dovrebbero essere amici che nei giorni scorsi hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme.

Dall'inizio di agosto in provincia di Arezzo sono stati accertati ben 10 nuovi contagi. Domenica 2  i casi del 47enne residente in città e del minore di Foiano, il 3 un uomo di 69 anni di San Giovanni Valdarno e ieri il 38enne di Bucine scoperto positivo dopo il rientro dalla Romania.

Ad oggi, quindi, sale a 693 il numero complessivo degli aretini che hanno contratto il Coronavirus dall'inizio della pandemia.