Attualità

Pensieri al tempo della pandemia, verso i premi

I riconoscimenti saranno comunicati durante il Falò della Befana che verrà trasmesso in diretta sui vari canali

L'iniziativa dell'Associazione "Cavaliere del Trebbio" è scattata il 23 dicembre e fino a domani è possibile lasciare un testo natalizio e augurale nella cassetta dello speciale Babbo Natale che si trova di fronte alla chiesa del Trebbio, nel parco giochi.

Il tema è "Pensieri al tempo della pandemia" ed è possibile inviare i testi anche da casa, tramite mail, scrivendo a cavalieredeltrebbio@gmail.com o a pattykime@gmail.com, indicando nome, cognome, indirizzo, età solo per i minorenni e numero di telefono.

Ai vincitori della categoria junior e senior saranno comunicati premi e riconoscimenti nel corso del Falò della Befana del 5 gennaio che verrà trasmesso, in diretta dal Trebbio, attraverso vari canali.
Una occasione, quella offerta dall'associazione, per fare il punto su sentimenti ed emozioni, ma anche attese per il futuro dopo questo difficile momento. Non solo, commenta il sindaco Alberto Santucci: "la sensazione è che stia realizzando una raccolta che rappresenterà una preziosa testimonianza del periodo che stiamo vivendo quando sarà finalmente e positivamente superato".