Attualità

Daniela Frullani si ricandida?

In vista delle elezioni comunali il Sindaco interviene nel dibattito cittadino. Il PD aveva già annunciato il suo pieno appoggio

Con l'avvicinarsi delle elezioni comuanli, che si terranno in primavera, e dopo aver incassato il pieno appoggio del Partito Democratico biturgense, il Sindaco Daniela Frullani interviene sugli scenari politici delle prossime elezioni amministrative.

"Non è mai stato mio costume autocandidarmi a nessuna carica. Vorrei invece rivolgere pubblicamente i miei più sinceri ringraziamenti a tutti gli iscritti del Partito Democratico di Sansepolcro che hanno avuto nei miei confronti parole molto generose e a tutti gli organi dirigenti comunali e provinciali del Partito che hanno chiesto la mia disponibilità per completare il lavoro intrapreso in questi difficili anni di Amministrazione. Disponibilità che sento il dovere di dare se si potranno realizzare alcune condizioni secondo me fondamentali per costruire un nuovo progetto per Sansepolcro."

Frullani però frena gli entusiami e chiede che si avvii un percorso all'interno della maggioranza consigliare e del mondo civico cittadino affinché la sua possa essere una ricandidatura che unisce la città.

"Vorrei stare all’interno di questo processo come risorsa e non come ostacolo al configurarsi di una possibile maggioranza più ampia - spiega la Frullani - condividendo confronti e analizzando prospettive, innanzitutto con chi finora ha lealmente contribuito all’azione amministrativa, per concretizzare un nuovo progetto con al centro Sansepolcro."