Attualità

E' di nuovo "Mercoledì di Anghiari"

Domani torna l'appuntamento settimanale nel centro storico, tra musica, letture teatrali e stelle cadenti

Si rinnova per la sesta volta in questa estate 2016 l’appuntamento con “I Mercoledì di Anghiari”. Domani a partire dalle 21 il centro storico del borgo tiberino si vestirà infatti nuovamente a festa per un’altra serata da non perdere. Musica, divertimento e letture di vario tipo avvolgeranno il paese in una magica atmosfera che coinvolgerà come ogni settimana gli scorci del centro storico. A rendere il tutto ancora più emozionante e caratteristico sarà la luce delle luminarie che permetterà ai presenti di apprezzare ulteriormente la bellezza di Anghiari.

I “Mercoledì di Anghiari” sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, grazie alla collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro-Anghiari ed al sostegno della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio di Arezzo.

Queste il programma delle iniziative previste per domani:

Come tutti i mercoledì estivi sarà aperta anche la Saletta Expo di Via Garibaldi con le opere della mostra “Mi Ritroverai nella mia Arte – Tracce Indelebili di Daniela Ghignoni”.

Anche domani sera così come ormai da tradizione de “I Mercoledì di Anghiari” i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tarda sera. Le piazze e le strade del borgo antico saranno animate inoltre da mercatini, divertimenti per bambini ed esposizioni di auto dei rivenditori autorizzati locali in Corso Matteotti.