Attualità

Frullani vs Cornioli, botte da orbi

I due sfidanti alla poltrona di primo cittadino in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno se le suonano di santa ragione

Un continuo botta e risposta tra Daniela Frullani e Mauro Cornioli che in questi giorni che anticipano il ballottaggio di domenica non si risparmiano accuse e rivendicazioni. 

Da una parte il primo cittadino uscente Daniela Frullani che ha richiesto un dibattito pubblico in piazza con il suo sfidante senza riuscire ad ottenerlo e attacca la coalizione di Cornioli accusata di essere divisa su tutto perchè composta da persone di tendenze politiche inconciliabili.

Dall'altra l'outsider Mauro Cornioli che si trova nell'imprevisto ruolo di gran favorito dopo il risultato del primo turno. Cornioli ha innalzato la bandiera del cambiamento e predica un totale discontinuità sia in termini di scelte che di stile. Scelte e stile che rimprovera al sindaco uscente.

Non passa giorno in cui si rincorrano dichiarazioni e comunicati dei due schieramenti. Senza risparmiarsi accuse e qualche colpo sotto la cintura. 

Domenica i biturgensi sceglieranno.