Attualità

Il Natale a Sansepolcro dura un mese

Programma ricco di eventi, Si parte domani con l'accensione dell'albero in piazza Torre di Berta e l'apertura dei mercatini

Ultimi preparativi a Sansepolcro per l'inizio degli eventi di Natale. Un cartellone ricco di appuntamenti che coinvolgeranno tanto i grandi quanto i più piccoli.

Domani, sabato 4 dicembre, l'inaugurazione del "Borgo del Natale" con l'accensione dell'albero, alle ore 17, in piazza Torre di Berta. Seguirà un'esibizione del Coro Città di Piero e dei Piccoli cantori del Millennio.
Alle 17,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Commercianti del Centro Storico. Alle ore 17,30 Pop Corn in piazza offerti dall’Associazione Avis e alle 18 accensione albero a Porta Fiorentina a cura dell’Associazione Le Centopelli.

Eventi da non perdere nemmeno domenica 5 dicembre.
a partire dalle 16,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Comm. del Centro Storico.
- alle 17, in Piazza Torre di Berta, "Arriva il Vero Babbo Natale", a cura del Gruppo Volontari di Protezione Civile di Sansepolcro.

Questi i primi due giorni di un cartellone, come detto, ricco ed interessante reso possibile grazie alla stretta sinergia tra l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune, le associazioni di categoria e tante altre associazioni del territorio.