Attualità

"Mercoledì di Anghiari, una serata da non perdere

Secondo appuntamento dedicato ai mercatini, alla musica e allo shopping sotto le stelle. Negozi aperti fino alle 24 con vetrine "animate" da modelle

Una notte da non perdere. Torna questa sera il "Mercoledì di Anghiari". La serata sarà dedicata all'intrattenimento, ai mercatini, alla musica e allo shopping sotto le stelle con i negozi che resteranno aperti fino alle ore 24 (con sconti e promozioni). 

“I Mercoledì di Anghiari” edizione 2021 sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale Vie di Anghiari e da Confesercenti, grazie al patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, al contributo del Comune di Anghiari e della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e alla collaborazione con l’Associazione Pro-Anghiari e con Vetrina Toscana.

A partire dalla 21 ci saranno anche le vetrine "animate". Modelle che renderanno più piacevole fare acquisti. Queste particolari vetrine si troveranno:
- in via Mazzini (Meazzini Paolo Gioielli, Busatti Tessuti, Tabaccheria Elisabetta Meoni);
- Piazza Baldaccio (Vinattieri enoteca e vineria, Milleidee di Alessandro Magrini, Gaby 50 di Elida Anna Bianchi). 

La serata sarà allietata anche da tanta e buona musica. In via Mazzini ci sarà Radio Logica Live; Piazza Baldaccio Swing & Jazz Jango Reinhards G.Belli M.Gelli; Piazza IV Novembre LoopPolo Acustic Sound; Giardini del Vicario Train Jazz Band.