Attualità

Lavori stradali, chiuso un tratto della E45

Ancora disagi per chi percorre la "Tiberina" in direzione Nord. Uscita obbligatoria a Madonnuccia e rientro a Pieve Santo Stefano sud

Ancora disagi per gli automobilisti che si trovano a percorrere la strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45). Da questa mattina è chiusa la carreggiata in direzione nord dal km 143,350 al km 147, 500, nel territorio comunale di Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo, per consentire interventi di ripristino del piano viabile. 

Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità che è deviata con uscita obbligatoria a Madonnuccia e rientro a Pieve Santo Stefano sud.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.