Attualità

Lavori sulla E45, attenzione alla circolazione

Il tratto interessato è quello tra Madonnuccia e Pieve Santo Stefano: interventi di risanamento della pavimentazione stradale

Attenzione, a partire da domani, per chi transita sulla E45. Come comunica Anas, nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione, saranno infatti necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito nel tratto compreso tra Madonnuccia e Pieve Santo Stefano.

Il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata dal km 142,800 al km 146,500, mentre lo svincolo di Madonnuccia verrà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Ravenna. Il completamento di questa fase è previsto entro domenica, 18 ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

In seguito, a partire da lunedì, 19 ottobre, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata dal km 149+550 al km 144+700 e verrà temporaneamente chiuso lo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Orte. Il completamento di questa fase è previsto entro il 22 dicembre.

Per qualsiasi informazione il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.