Attualità

Targa e fiori a Reva che soffia su 100 candeline

La signora Leonessi supera oggi il traguardo del secolo. L'amministrazione seppure a distanza l'ha voluta omaggiare in questo giorno così importante

Supera esattamente oggi il traguardo del secolo. Reva Leonessi compie, infatti, 100 anni. E' nata il 4 marzo 1921 a Pieve Santo Stefano, dove ha sempre vissuto. Tre figli e sette nipoti. In Valtiberina ha costruito anche la sua grande famiglia. 

A darne notizia è stata l'Amministrazione comunale che ha pubblicato un post su Facebook. Non ha certo mancato, nonostante la pandemia, di far sentire a Reva tutto l'affetto che merita e le ha inviato a casa una targa ricordo e un mazzo di fiori. "Congratulazioni vivissime per i 100 anni della concittadina Reva Leonessi" questa la frase che accompagnano gli auguri social.

Non è stato possibile per il sindaco far visita alla signora Leonessi a casa, considerato il rischio contagio. Ma eventi così vanno comunque celebrati e festeggiare in un momento come quello attuale non può che far bene al cuore e infondere fiducia nel domani.