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Come presentare domanda per i risarcimenti

Calamità naturali, stanziati i fondi per i risarcimenti dal 2013 al 2015. Ecco le istruzioni per presentare la domanda

A seguito della Delibera del Consiglio dei Ministri pubblicata lo scorso 6 agosto in Gazzetta Ufficiale, il Comune di Sansepolcro comunica ai cittadini che presso i nostri uffici è possibile inoltrare domanda di risarcimento danni per le calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio regionale e per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Possono presentare richiesta di indennizzo tutti quei soggetti privati che hanno subito e segnalato i danni con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Le domande potranno essere presentate presso il Comune entro e non oltre il 30 settembre 2016, pertanto si invitano i cittadini a raccogliere e predisporre la documentazione necessaria secondo le linee guida consultabili sul sito del Comune di Sansepolcro nelle sezioni Home Page e Albo Pretorio, sul portale della Regione Toscana al seguente percorso: Informazione > In Evidenza > Finanziamento per danni da eventi calamitosi.

Presso l’U.R.P. del Comune di Sansepolcro e all’interno degli stessi portali sarà inoltre possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per l’invio della domanda.